Prenota il tuo tavolo

CARTA DI CREDITO

La carta di credito viene richiesta, in corso di validità, solo a garanzia della prenotazione.

RITARDI E CANCELLAZIONI

In caso di ritardo, le chiediamo di avvisarci telefonicamente. Oltre i 30 minuti di ritardo, la disponibilità del tavolo non potrà essere garantita.
È possibile modificare o cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell’arrivo, inviando una email a info@ristoranteacquadolce.it. In assenza di tale comunicazione o in caso di NO-show, sarà trattenuto l’importo € 30 a persona dato in garanzia al momento della prenotazione.

BAMBINI

I bambini sono benvenuti nel nostro ristorante. È disponibile un menù apposito che possa soddisfare ogni richiesta.

ANIMALI

Qui è consentito l’accesso di cani. Quando si prenota, è bene segnalare la taglia dell’animale così che possa essere riservato il tavolo più comodo.

ORARI

Giorno di chiusura: mercoledì̀
Pranzo: tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:30
Cena: dal lunedì̀ alla domenica dalle 19:30 alle 22:00
Per aperture straordinarie la preghiamo di contattare direttamente il ristorante: 031 400260, info@ristoranteacquadolce.it