Con la sua location unica in riva al lago,
Acquadolce propone una raffinata cucina d'autore
nel ristorante più suggestivo del Lago di Como.

Acquadolce Cucina Cantina Eventi
Menù Arrivo Prenota
Acquadolce Lago di Como
Acquadolce Lago di Como
Acquadolce Lago di Como
Acquadolce Lago di Como

Un ristorante dal fascino unico in una location indimenticabile.

Immerso nella poesia e nei colori del lago, in una posizione suggestiva affacciato direttamente sull’acqua e con una vista tra le più belle del Lario, Acquadolce è un gioiello sulle rive del Lago di Como.

Raccolto nel verde di una veranda-terrazza con ampie vetrate aperte nella bella stagione e circondato da un giardino secolare, Acquadolce offre un ambiente scenografico per pranzare o cenare pieds dans l’eau sul lago da tanti considerato il più romantico del mondo.

Con la sua raffinata cucina gourmet affiancata ad una rara selezione di vini particolari, Acquadolce è diventato uno dei ristoranti più apprezzati del Lago di Como.

Dal 2023 inserita nella prestigiosa guida Ristoranti d'Italia di Gambero Rosso, la più rinomata guida annuale dei ristoranti italiani, e premiata con la sua prima forchetta.

Acquadolce
Acquadolce Lago di Como
Acquadolce Lago di Como
Acquadolce Lago di Como
Acquadolce Lago di Como

Tavolo privato sul pontile

Uno dei tavoli privati più spettacolari del Lago di Como: Per un pranzo o una cena (o persino una proposta di matrimonio) in un ambiente davvero esclusivo, è disponibile su richiesta un tavolo privato con servizio dedicato sul pontile di Acquadolce, direttamente sulle acque del Lago di Como.

Richiedi prenotazione

Eventi privati ad Acquadolce

Con la sua location straordinaria, Acquadolce offre una cornice eccezionale per eventi privati indimenticabili e ricevimenti esclusivi a bordo lago.

Eventi

Regala una cena

Regala l'atmosfera suggestiva e la cucina raffinata di Acquadolce con un pranzo o una cena in riva al lago. I voucher sono personalizzabili per menù degustazione con o senza abbinamento di vini o per un importo preselezionato e disponibili sia in formato digitale che cartaceo.

Richiedi buono regalo

Pasqua al Lago

Un menù speciale per una delle feste più belle dell'anno: Festeggiate Pasqua nella cornice suggestiva di Acquadolce.

Menù Pasqua